Albergo ristorante "La Genzianella"

Indirizzo Via per Armeno n.10 28010 Miasino (NO)
Telefono 0322.980051 - 0322.281148
EMail info@lagenzianellahotel.it
Web http://www.lagenzianellahotel.it
L'Hotel Ristorante La Genzianella è situato giusto nel cuore di una delle aree più affascinanti dell'alto Piemonte al crocevia tra lago e montagna. Qui, da oltre quaranta anni, l’ambiente familiare è uno dei tratti distintivi che ci permette di farvi sentire a vostro agio. Regalatevi un soggiorno avvolti nella quiete a pochi passi dall'incantevole Lago d'Orta. Da queste parti, godersi una vista mozzafiato passeggiando in vetta al Mottarone (1491m. s.l.m.), ristorarsi davanti a una buona tavola o semplicemente respirare un'aria ancora straordinariamente pulita non è assolutamente inconsueto.

Presenti all’interno dell’Hotel una spaziosa sala ristorante, bar e ampio dehors estivo a disposizione dei clienti e inoltre un comodo parcheggio, un parco giochi per i più piccoli e una piscina pubblica a pochi passi. Praticabili, sempre nelle vicinanze, numerose attività sportive dall’equitazione ai percorsi in MTB, dal golf agli sport acquatici direttamente sul lago. E per un soggiorno in pieno relax, concedetevi un trattamento in uno dei centri benessere selezionati della zona o un pomeriggio di shopping negli imperdibili centri commerciali, o negli spacci aziendali e outlet presenti sul territorio.