Il Comune di Miasino ha attivato il servizio mensa scolastica per l'anno 2022/2023 che sarà effettuato dalla società Soluzione e Servizi S.r.l. in conformità alle disposizioni ministeriali e regionali in materia.
Il costo del buono pasto è pari ad Euro 4,50, così come stabilito a fronte della delibera G.C. n. 6 del 24.01.2022.
Per coloro che presentino un ISEE inferiore ad Euro 8.500,00 possono fruire della esenzione al pagamento della mensa scolastica presentando istanza attraverso lo sportello online del Comune al link in calce, corredandola dalla dichiarazione ISEE con scadenza al 31.12.2022.
Il Comune di Miasino, a partire dallo scorso anno scolastico, in conformità degli obblighi normativi, ha attivato i pagamenti attraverso la piattaforma PAGO PA. A tal fine, si allega manuale esplicativo.
Le iscrizioni devono pervenire obbligatoriamente attraverso lo sportello online del Comune (link in calce) entro il giorno 30.08.2022. Si precisa che il genitore che effettua l'iscrizione è il dichiarante pagante ovvero colui che fruirà della certificazione delle spese scolastiche per l'anno 2022.
In calce, si allegano i moduli che devono essere compilati da parte degli alunni di prima elementare che necessitino di fruire di una dieta diversificata per ragioni etico-religiose o per patologia.
Le medesime istanze devono essere compilate e sottoscritte ed inoltrate all'indirizzo email protocollo@comune.miasino.no.it entro il giorno 30.08.2022.
Per necessità di chiarimenti e/o informazioni si prega di contattare l'Ufficio Segreteria 0322.980012 interno 1 o via email protocollo@comune.miasino.no.it.
Iscrizione alla mensa scolastica